I NOE NON PARLANO CON LE PARTI CIVILI


commenti Inserito il: 28 settembre 2012 in | commenti Commenti (0)
Share

 

Clamoroso a Bologna, nell'ennesima udienza del processo Noe/NIagara - in corso mentre scriviamo - i due carabinieri imputati di concussione ai danni di un'azienda di smaltimento rifiuti, si rifiutano di rispondere al controesame delle parti civili. Motivazione ufficiale è l'esistenza di questo blog che è stato aperto per rendere pubblico un processo difficile, come accade ogni volta che a trovarsi sotto accusa è un cittadino con la divisa. Siamo stati diffamati e calunniati, hanno ripetuto uno dopo l'altro i marescialli Tufariello e Amatiello che, all'epoca dei fatti era il comandante del nucleo operativo ecologico dell'Emilia Romagna. Che il mutismo sia la scorciatoia per sottrarsi a domande scomode? si chiedono i legali di parte civile. La cronaca dell'udienza nei prossimi post. Il processo riprenderà il 26 ottobre


Condividi


OkNotizie Facebook Twitterdeliciousbadzurss2http://www.wikio.it

0 Commenti

Non ci sono commenti per questo articolo.

TOP

Commenta

 
 
 

Categorie

Carabinieri - (11)

Corruzione - (7)

Indagini - (13)

Intercettazioni - (9)

Smaltimento rifiuti - (7)

Stampa - (4)


Ultimi Post

Sentenza d'appello: Niagara aveva ragione

Cosė i Noe terrorizzavano Niagara

NIagara aveva ragione: condannati i Noe!

Rieccoci, il sequestro era ingiusto!

Estense.com: colpo di scena, si aggrava l'accusa


Chi è Niagara

La difesa dell’ambiente è una questione complessa per ogni società avanzata che deve, da un lato, garantire elevati standard di qualità della vita e, dall’altro, gestire l’endemica emergenza rifiuti, conseguenza di modelli di comportamento sempre più orientati al consumo.
Produrre per consumare, consumare per inquinare. Questo, senza ricorrere a facili paradossi, è la drammatica catena che ogni cultura e pratica ecologica cerca di contrastare.
Al dilagare del fenomeno dell’inquinamento si associa il progressivo impoverimento delle fonti energetiche che impone un radicale ripensamento delle politiche di sfruttamento delle risorse della terra.
Vai al sito


Contattaci

Niagara Srl
Via Amendola, 12
44028 Poggio Renatico (FE)
Italy
t: +39 0532 82 98 01 o 0532 82 12 41
f: +39 0532 82 59 67
Email: info@niagarapoggio.it


Rss Feed

Segui gli aggiornamenti via RSS